Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]2 filtri per lavello da cucina, in acciaio inossidabile, filtro metallico per lavabo, per bagno e cucina, diametro 11 cm

44,74€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Campo di applicazione: per fori di scarico del lavello con diametro superiore a 74 mme inferiore a 110 mm; [NOTA: Si prega di misurare la profondità e il diametro dello scarico prima dell'acquisto.]

Microperforazione:Consente il passaggio dell'acqua trattenendo al contempo residui di cibo e scarti; l'esclusivo bordo smussato garantisce una chiusura sicura.

Qualità superiore: struttura in acciaio inossidabile per un servizio affidabile e senza ruggine. Adatto all'uso quotidiano per una protezione duratura contro gli intasamenti.

Facile da pulire con acqua tiepida e sapone, per mantenere la finitura a specchio impeccabile nel tempo. Lavabile in lavastoviglie.La confezione include: 2 filtri per lavello da cucina. Ampiamente utilizzati in: cucina, bagno, vasca da bagno, doccia, WC, lavandino e altre applicazioni di scarico.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Grigio
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Altezza
    10 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessori per svuotamento
    Tappo per lavello
  • Referenza ManoMano
    ME216756963
  • MMID
    984390654636
  • Rif. costruttore
    WWC-09738_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati