[MAI UTILIZZATO]100 fascette rotonde per cavi con chiodi in acciaio, misura: 4 mm, fascette per cavi, per raggruppare cavi in fibra ottica, cavi e fili per casa o ufficio, bianche
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
100 fascette rotonde con chiodi in acciaio, diametro: 4,0 mm. Diametro del cavo compatibile: da 3,0 mm a 4,0 mm (da 0,3 cm a 0,4 cm). Queste fascette rotonde sono ideali per fissare i cavi in fibra ottica (diametro: 3,0 mm o 4,0 mm). La fascetta si inserisce facilmente nei chiodi, che si fissano direttamente alle fascette stesse, con conseguente notevole risparmio di tempo e riduzione dei costi di installazione. Questo sistema di gestione dei cavi da scrivania è facile da installare: basta rimuovere la pellicola protettiva e applicare l'adesivo sulla superficie. Non sono necessari altri strumenti. Può essere facilmente installato su diverse superfici come tavoli, pareti, plastica, legno, vetro, metallo, ecc. Si rimuove facilmente senza lasciare segni o residui. Questo organizer per cavi consente di riporre e fissare vari tipi di cavi (fibra ottica, telefono, rete, USB, ufficio, ricarica, computer, veicolo, TV, ecc.) per un ambiente pulito e organizzato.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g