Vai al contenuto principale
1/4

[MAI UTILIZZATO]10 pezzi Protezioni angolari per tavolo, protezioni angolari bianche, protezioni per bordi e angoli di mobili per bambini, forte adesione, morbide

40,28€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Le protezioni angolari per tavoli sono progettate per garantire la sicurezza dei bambini, prevenendo lesioni causate dagli angoli appuntiti. Realizzate in PVC ecologico, sono morbide, resistenti e durevoli. Grazie al loro forte adesivo, queste protezioni rimangono saldamente in posizione e offrono una protezione efficace durante le attività dei bambini.Specifiche tecnicheMateriale: PVC ecologicoCaratteristiche: morbido, resistente, difficile da deformareAdesione: design adesivo ad ampia superficieCompatibilità e accessoriAdatto agli angoli degli ufficiTavolini da caffèmobile TVComodiniCappe da cucinaCuochiAltri mobili ad angolo rettoUtilizzoPer un'installazione efficace, si consiglia di pulire la superficie dell'oggetto prima di applicare la pellicola protettiva. Assicurarsi che la superficie sia pulita e asciutta per garantire un'adesione ottimale.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Colore
    Bianco
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    PVC
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME216752267
  • MMID
    751738074062
  • Rif. costruttore
    WWC-04993_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati