[MAI USATO]Tuta da apicoltore unisex color albicocca, antiforatura, comprensiva di guanti da apicoltore e maschera facciale (XXL).
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
>Informazioni su questo articolo
Protezione dalle punture: la nostra tuta da apicoltura è una tuta integrale monopezzo tenuta in posizione ai polsi e alle caviglie da polsini elasticizzati. La parte anteriore della tuta e il cappuccio staccabile sono collegati da due cerniere, creando una tenuta perfetta e impedendo alle api di entrare.
Evita le punture: questa tuta integrale da apicoltura è realizzata con materiali affidabili e di alta qualità. Il tessuto è composto al 65% da cotone e al 35% da poliestere. Questo materiale spesso è stato testato per una protezione ottimale contro le punture.
Comoda e traspirante: il cappuccio della nostra tuta da apicoltura è staccabile. Il suo sistema di supporto interno offre ampia libertà di movimento per la testa. Il velo mantiene una distanza sufficiente dal viso, proteggendoti dalle punture. Offre un campo visivo chiaro e traspirante, che consente di maneggiare le api con sicurezza. Guanti da apicoltura professionali: è incluso un paio di guanti da apicoltura professionali. Realizzati in morbida pelle di capra e tela resistente, questi guanti sono essenziali per l'apicoltura. Design pratico: la tuta da apicoltura è dotata di tre ampie tasche per riporre vari attrezzi. Un cinturino elastico al polso assicura una vestibilità sicura e facilita l'indossamento e la rimozione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- Taglia dell'abbigliamento2XL
- Tipo di abbigliamentoCombinazione
- Referenza ManoManoME216787046