[MAI USATO]Rondelle piatte M10x20x2mm da 20 pezzi, rondelle piatte in acciaio inossidabile 304, rondelle piatte di riparazione per viti e bulloni filettati
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Contenuto della confezione: 20 rondelle piatte.
Dimensioni: M10x20x2 mm.
Alta qualità: le rondelle piatte sono realizzate in acciaio inossidabile 304, con una superficie liscia, solida e durevole, anticorrosione e antiruggine.
Funzione: le rondelle piatte possono essere utilizzate per disperdere la pressione sulla superficie di appoggio di bulloni e altri elementi di fissaggio per proteggere la superficie delle parti di collegamento.
Ampie applicazioni: ampiamente utilizzate in collegamenti elettrici, elettrodomestici, elettrodomestici commerciali, manutenzione di mobili, attrezzature meccaniche, manutenzione automobilistica, collegamenti elettrici, navi, fabbriche, settori automobilistici, ecc.
Contenuto della confezione: 20 rondelle piatte.
Dimensioni: M10x20x2 mm.
Alta qualità: le rondelle piatte sono realizzate in acciaio inossidabile 304, con una superficie liscia, solida e durevole, anticorrosione e antiruggine.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Numero articoli per confezione20
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Spessore2 mm
- Peso200 g
- Tipo di rondellaPiatto
- Referenza ManoManoME93464036
- MMID286241329476
- Rif. costruttoreLYY-1320_never_used