[MAI USATO]prolunghe per smerigliatrice angolare, prolunghe per smerigliatrice M14, prolunghe per smerigliatrice angolare da 75 mm, 100 mm, 140 mm per lucidatrici, lucidatrici per auto, tamponi per lu
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
SPECIFICHE DEL PRODOTTO: La prolunga per smerigliatrice angolare M14 è disponibile nelle lunghezze 75 mm, 100 mm e 140 mm.
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Le prolunghe per smerigliatrice angolare sono realizzate in carburo cementato, che presenta elevata durezza, estrema resistenza, eccellente qualità di lavorazione, elevata concentricità e nessuna vibrazione durante la molatura.
FACILE INSTALLAZIONE: La prolunga per smerigliatrice angolare M14 è adatta per lucidatrici rotanti, per fessure parziali che non possono essere sollevate dal bordo della smerigliatrice angolare o della lucidatrice, installare la prolunga, la molatura e la lucidatura vengono eseguite in un unico passaggio.
AMPIA APPLICAZIONE: La barra di estensione della lucidatrice può essere utilizzata per la molatura e la lucidatura di pietre profonde come angoli interni e forme speciali, dovrebbe essere utilizzata insieme a una varietà di teste di apertura abrasive e altri utensili, è ideale per aree strette e difficili da raggiungere come i paraurti.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Larghezza10 mm
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Diametro di alesaggio14 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra

















