[MAI USATO]Pistola a spruzzo HVLP per verniciatura a spruzzo con aerografo e ugello da 1,4 mm, serbatoio da 600 cc per verniciatura
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Volume tazza: 600 ml. Ugello da 1,4 mm. Pressione di esercizio: 50-70 psi.
Con manometro per la regolazione dell'aria. Controllo regolabile del fluido, del getto e dell'aria per prestazioni migliori.
Materiali applicabili: Pitture e vernici monocomponenti. Tinte liquide. Materiali: bicomponente. Tinte pastello. Vernici pesanti e monocomponenti. Tinte bicomponenti. Vernici a base d'acqua.
La tecnologia ad alto volume e bassa pressione applica la vernice con meno forza e riduce gli schizzi.
Applicazioni: Verniciatura di materiali ferrosi in generale, legno e plastica.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Diametro dell'ugello1.4 mm
- Adatto per/indicato perPittura
- MaterialeMetallo
- Tipo di pistolaHVLP




















