[MAI USATO]Kit di accessori per robot Roborock Q7 M5, Q7 M5+, Q7 L5, 1 spazzola principale, 4 spazzole laterali, 4 filtri HEPA, 6 panni
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
Modelli compatibili Progettato per Roborock Q7 M5, Q7 M5+, Q7 L5, che garantisce perfetta compatibilità e funzionalità. La confezione include: 1 spazzola principale, 4 spazzole laterali, 4 filtri HEPA, 6 salviette
Prestazioni di pulizia ottimali La spazzola principale e la spazzola laterale rimuovono efficacemente sporco e polvere nel passaggio di aspirazione dell'aspirapolvere, migliorando l'efficienza di pulizia. Le salviette rimuovono efficacemente sporco e polvere e lasciano i pavimenti impeccabili.
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ Questi pezzi di ricambio sono realizzati con materiali di alta qualità. Il filtro HEPA cattura le particelle fini e ne impedisce la circolazione nell'aria, migliorandone la qualità.
PANNO SUPER ASSORBENTE Il nostro panno morbido è realizzato in microfibra, morbida, durevole e resistente all'usura. Questo consente di rimuovere le macchie ostinate dal pavimento in modo più efficace senza graffiarlo.
Sostituisci regolarmente per risultati ottimali: per mantenere le migliori prestazioni dell'aspirapolvere, si consiglia di sostituire regolarmente gli accessori. Questo garantisce una pulizia efficace e prolunga la durata del dispositivo.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Larghezza1 cm
- ColoreGrigio
- AntiallergicoSi
- Filtro lavabileSi
- Altezza1 cm
- LavabileSi
- MaterialeMicrofibra
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di filtroHEPA
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME93461745
- MMID389038643077
- Rif. costruttoreRRCU-1609_never_used





















