1/5
[MAI USATO]Ancoraggio per porta per fasce di resistenza, allenamento in palestra a casa, attacco per porta per cinghie per il peso corporeo, allenamento di forza, esercizi di fisioterapia
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.</p >
- Robusto e facile da fissare alla porta. Non si muove durante l'allenamento. Adatto a porte fino a 5 cm. Facile da sostituire con il moschettone.
- Una volta fissati alla porta, puoi lasciarli lì. È meglio che usare i tasselli in tessuto e gomma inclusi nelle fasce.
- Questo ancoraggio per porta è perfetto per le tue fasce di resistenza, l'allenamento di forza, l'allenamento in sospensione. Puoi fare tutti i tuoi esercizi preferiti ovunque con una porta robusta usando questo ancoraggio per porta, a casa o in viaggio.
- Prendi nota di questo, installa sul lato corretto della porta e assicurati che la porta possa essere chiusa (di solito installato nella direzione di chiusura della porta).
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreNero
- Larghezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Peso449 g
- Referenza ManoManoME93215186
- MMID342778584519
- Rif. costruttoreLYY-779_never_used
Sei qui: