[MAI USATO]Tuta da apicoltore in cotone naturale – Tuta professionale con cappuccio removibile – Resistente alle punture – Taglia XL – Marrone caffè
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Scopri il nostro set di abbigliamento in cotone naturale, progettato per comfort e protezione. I capi sono facili da trasportare, resistenti ai morsi e mantengono la biancheria intima pulita. Hanno un design elegante e sono adatti sia per donne che per uomini. Il cappuccio in voile staccabile offre un comfort aggiuntivo.
Specifiche Materiale: Cotone naturale Incluso: Sciarpa e foulard staccabili Design: Unisex Compatibilità e accessori Adatto a vari ambienti di lavoro Accessori: Sciarpa e foulard staccabili inclusi Installazione
Questi capi sono pronti all'uso appena estratti dalla confezione.
Basta indossarli e mettersi al lavoro!Utilizzi
Ideale per progetti fai-da-te e giardinaggio. Questi capi sono comodi da indossare e offrono una protezione ottimale.
Ulteriori informazioni Comfort: Vita e aperture delle gambe elasticizzate per una vestibilità perfetta Facile manutenzione: Lavabile in lavatrice
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCotone
- ColoreMarrone
- GenereCombinato
- Taglia dell'abbigliamentoXL
- Tipo di abbigliamentoGrembiule
- Vela integrataSi
- Referenza ManoManoME248417563
- MMID718810231432
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-59388_never_used












![[MAI UTILIZZATO] Tuta professionale da apicoltore XL, inclusi abiti da apicoltore con velo autoportante e guanti lunghi.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5cc5cc20b925122cf43be9984b947286940179e6.jpg)




