[MAI USATO] Tuta da apicoltore con giacca protettiva e cappello, protezione professionale per apicoltori
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
"Caratteristiche: Colore: Bianco; Materiale: Poliestere-cotone; Taglia: Taglia unica per la maggior parte degli adulti; Peso: 230 g; Contenuto della confezione: 1 tuta protettiva. La tuta da apicoltura, realizzata in una robusta e traspirante miscela di cotone e poliestere, è resistente e durevole. La nuova giacca bianca di alta qualità con velo è leggera e piacevolmente fresca nelle giornate calde. Grazie all'ampio velo, il cappello è facilmente visibile. L'elastico in vita protegge dalle punture d'ape. Il robusto cotone con polsini elasticizzati su maniche e vita impedisce alle api di entrare. Un'ampia tasca frontale offre ulteriore spazio per riporre oggetti."
Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile a ogni cliente.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreBianco
- GenereCombinato
- Peso1000 g
- Sistema di chiusura per indumentiElastico
- Taglia dell'abbigliamentoMisura unica
- Tipo di abbigliamentoCappello
- Referenza ManoManoME216785257
- MMID671780523002
- Rif. costruttoreWWU-0573_never_used












![[MAI UTILIZZATO] Tuta professionale da apicoltore XL, inclusi abiti da apicoltore con velo autoportante e guanti lunghi.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5cc5cc20b925122cf43be9984b947286940179e6.jpg)

