[MAI USATO]Timer per il conto alla rovescia: interruttore della luce da 60 minuti con timer, impermeabile, richiede foratura per il montaggio in bagno, ventilatore, illuminazione
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale: Interruttore timer meccanico con conto alla rovescia, ideale per controllare il funzionamento degli elettrodomestici. Consente di risparmiare energia regolando il tempo di funzionamento in base alle proprie esigenze. Comodo per l'uso in diversi ambienti come bagno, garage o lavanderia.
Specifiche tecniche: Materiale dell'alloggiamento: plastica di alta qualità; Tensione nominale: 110-240 V; Corrente massima: 10 A; Intervallo di tempo: da 1 a 60 minuti; Dimensioni: 86 x 86 mm. Compatibilità e accessori: Compatibile con lampade, aspiratori, riscaldatori e pompe. Supporta lampadine a LED, CFL e a incandescenza. Include: 1 interruttore timer e 2 viti di montaggio. Installazione: Montaggio a superficie con connettore per cavo standard. Facile da sostituire grazie alla comune presa a muro. Funzionamento: Impostare il tempo desiderato tramite il pulsante dell'interruttore. L'indicatore LED segnala quando gli apparecchi sono accesi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Intensità di corrente10 A
- AutomaticoNo
- Con spia luminosaSi
- Combinazione interruttore e presaSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoSi
- ConnettivitàNon pertinente
- ImpermeabileSi
- Funzione di commutazioneIndicatore luminoso
- MaterialePlastica
- Meccanismo di commutazioneInterruttore
- Tipo di installazione elettricaA vista
- PaccoSi
- Referenza ManoManoME248402598
- MMID505215869662
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-37883_never_used