1/4
[MAI USATO]Stampo esagonale riutilizzabile per lastre di pavimentazione in cemento, gradini, blocchi di cemento per vialetti, passi carrai, patii, giardini, strade (30 x 30 cm, nero)
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Lo stampo esagonale riutilizzabile per lastre di pavimentazione in cemento è realizzato in resistente resina di polipropilene, che consente di creare facilmente sentieri, patii e vialetti decorativi per il giardino. Con dimensioni di 30 x 30 cm, questo stampo è ideale per aggiungere un tocco artistico ai vostri spazi esterni. Specifiche tecniche Materiale: resina di polipropilene Dimensioni: circa 30 x 30 cm Utilizzo Facile da usare, non sono richieste competenze particolari Riempire lo stampo con una miscela di cemento per realizzare lastre di pavimentazione Superficie liscia, facile da pulire Consente di creare un sentiero da giardino in pochi minutiCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- FormaEsagonale
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- MaterialePolipropilene
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248423625
- MMID865626980354
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-58016_never_used
Sei qui:













