Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Spina DIN Hella Powerlet per accendisigari, spina maschio europea 18AWG, adattatore per accendisigari DIN (45 cm)

41,72€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Descrizione generale

L'adattatore Hella da DIN a presa accendisigari standard consente di convertire una presa femmina Hella (DIN) standard in una presa accendisigari. È ideale per collegare caricabatterie o borse da serbatoio alle prese di corrente DIN presenti su motociclette BMW, Triumph e Victory, nonché su alcune motociclette e ATV John Deere.Specifiche tecnicheTipo di spina: DIN Hella per accendisigariLunghezza del cavo: 45 cmTensione compatibile: 12V / 24VUtilizzoCollega dispositivi compatibili con la presa accendisigari standard.Utilizzabile con motociclette e quad dotati di prese DIN.Altre informazioniLa copertura della presa accendisigari protegge da corpi estranei e riduce il rischio di scosse elettriche.Il metodo di connessione può variare a seconda del dispositivo; si consiglia di verificarlo con un multimetro prima di iniziare.Se il collegamento è invertito, è possibile riposizionare manualmente il coperchio esterno.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME248395360
  • MMID
    104420074763
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-33356_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati