[MAI USATO]Spazzola per sottopelo per cani e gatti a pelo medio e lungo, pettine districante per animali domestici (blu)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Questo strumento per la toelettatura districa efficacemente i peli ostinati e i nodi su tutti i tipi di pelo, per cani, gatti e altri animali a pelo lungo. Il pettine a doppia faccia aiuta a rimuovere i nodi più difficili e offre protezione senza graffiare il sottopelo del tuo animale domestico. È dotato di un'impugnatura in gomma antiscivolo e di un manico ergonomico per una presa comoda.
DESIGN A DOPPIA FACCIA: Il lato a 9 denti può essere utilizzato come rastrello per rimuovere nodi e grovigli ostinati. Il lato a 17 denti agisce come un rastrello per risultati più rapidi durante lo sfoltimento e la districazione.
Il pettine a doppia faccia rimuove i peli ostinati e offre protezione senza graffiare il sottopelo del tuo animale domestico. SICURO PER IL TUO ANIMALE DOMESTICO: Questo design offre un'esperienza più sicura rispetto ai tradizionali pettini a forma di falco. Lo strumento ha denti affilati per evitare strappi. ALTA QUALITÀ E USO CONFORTEVOLE: I nostri denti in acciaio inossidabile sono resistenti e affilati e dureranno per anni. Le spazzole/lime per la toelettatura vengono accuratamente ispezionate durante il processo di produzione. La gomma antiscivolo e l'impugnatura ergonomica garantiscono un comfort ottimale.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- AnimaleCane
- Lunghezza dei peli compatibilePer peli lunghi
- Tipo di spazzola per animaliSpazzola doppia faccia
- Referenza ManoManoME248409747
- MMID521020567425
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-44613_never_used
















