[MAI USATO]Smerigliatrice angolare, 1/4", 90 psi (6,35 bar), 20.000 giri/min con 4 dischi di diverso tipo e 2 mandrini (3 mm/6 mm) per la preparazione delle superfici per la saldatura.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale La smerigliatrice angolare pneumatica è un utensile versatile ed efficiente, ideale per lucidare, affilare e smerigliare diversi materiali. Con una velocità massima di 20.000 giri/min, consente operazioni di smerigliatura di precisione, aumentando così l'efficienza del lavoro. Specifiche tecniche Velocità massima: 20.000 giri/min Pressione di esercizio: 90 psi (6,3 bar) Consumo d'aria: 3 cfm Compatibilità e accessori Pinza da 1/4" Pinza da 1/8" Installazione Collegare la smerigliatrice angolare pneumatica a un compressore d'aria adatto per un funzionamento ottimale. Assicurarsi che gli accessori siano correttamente fissati prima di iniziare l'uso. Utilizzo La testa a 90° consente un facile accesso alle aree ristrette, rendendo questo utensile ideale per lavori di precisione. Grazie al suo design ergonomico e leggero, può essere utilizzato comodamente con una sola mano. Altre informazioni Questa smerigliatrice angolare funziona silenziosamente grazie allo scarico posteriore, riducendo il rumore di lavoro. I filtri di aspirazione proteggono l'utensile dalla contaminazione, garantendo un'esperienza di lavoro più pulita.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Collegamento di ingresso dell'aria1/4
- Tipo di smerigliatriceSmerigliatrice angolare
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248398007
- MMID536782083403
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-38589_never_used



















