[MAI USATO]Set di 13 punte da trapano a spirale HSS (1,5–6,5 mm) con gambo esagonale e rivestimento in nitruro di titanio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Set di 13 punte elicoidali - Adatto per forare legno, plastica e metalli (alluminio sottile o altre lamiere sottili). Non adatto per pareti, acciaio inossidabile, ecc.
Diametri del set di 13 punte: 1,5 mm, 2,0 mm, 2,5 mm, 3,0 mm, 3,2 mm, 3,5 mm, 4,0 mm, 4,5 mm, 4,8 mm, 5,0 mm, 5,5 mm, 6,0 mm, 6,5 mm.
Attacco esagonale da 6,35 mm - Sostituisce le punte in modo rapido e sicuro. Compatibile con trapani da banco, trapani elettrici portatili standard o altri mandrini standard.
Foratura fluida: progettato con un angolo del bordo esterno di 45°, che può migliorare le prestazioni di lavorazione durante la foratura del materiale del pezzo. Le scanalature filettate per i trucioli possono rimuovere schegge e detriti più rapidamente.
MATERIALE: Le punte da trapano a spirale sono realizzate in acciaio rapido con rivestimento in titanio, che offre resistenza al calore e una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Diametro6 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeTitanio
- Rivestimento per punte e freseNitruro
- Tipo di insertoStoppino
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoSi
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248396673
- MMID526151615051
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-34460_never_used