[MAI USATO]Set di 12 ciondoli in cristallo trasparente con effetto prisma di ghiaccio (62 mm), con 12 perline ottagonali e anelli, per lampade, giardino, feste, Natale, matrimoni.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Questo set contiene 12 pendenti in cristallo prismatico trasparente, ciascuno decorato con 2 perline ottagonali. Include inoltre 12 perline di cristallo e anelli in acciaio inossidabile placcato argento.ciondoli e le perline sono realizzati in cristallo ottico K9 di alta qualità, che offre maggiore durezza e migliore resistenza all'attrito e ai graffi rispetto all'acrilico.Il ciondolo prismatico presenta bordi e angoli netti e levigati, un'eccellente trasmissione della luce e un affascinante effetto di rifrazione.Grazie alle 12 perline e agli anelli inclusi, è possibile regolare la lunghezza del ciondolo aggiungendo o rimuovendo perline, per decorare la propria casa.Questi ciondoli sono perfetti per creare tende, lampade, decorazioni da appendere, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreTrasparente
- Referenza ManoManoME248390921
- MMID263389004730
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-26239_never_used