[MAI USATO]Serratura elettromagnetica impermeabile, capacità di carico 180 kg, sistema di controllo accessi 12V DC, installazione rapida per porte in legno, metallo e vetro – 159 kg
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Migliora la sicurezza e l'efficienza del tuo luogo di lavoro con il nostro sistema di chiusura elettromagnetica. Questo sistema è progettato per aumentare la sicurezza e prevenire movimenti ripetitivi associati all'apertura permanente delle porte. È dotato di funzione impermeabile e può essere aperto tramite pulsante o telecomando.
Specifiche tecniche Forza di tenuta: 180 kg (350 libbre) Tipo: Sistema di chiusura elettromagnetica Tipo di sicurezza: Sblocca in caso di interruzione di corrente Alimentazione: CC 12 V Corrente: 0,11 A ~ 0,15 A Modalità di apertura: Porta a battente a 90 gradi Sicurezza: Soppressore di tensione integrato Compatibilità e accessori
Compatibile con:
Porte in legno Porte in vetro Porte in metallo Porte tagliafuoco Cassetti Armadi Installazione
Installazione rapida e semplice senza bisogno di attrezzi speciali o lunghe ore di lavoro.
Utilizzi
Questo sistema è ideale per ambienti che richiedono un controllo degli accessi sicuro ed è perfetto per uffici, negozi e luoghi di lavoro.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Funzione chiudiportaLimitatore di apertura
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME248420788
- MMID601998483529
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-57855_never_used
![[EF300CTC] Ventouse électromagnétique applique Sewosy EF300CTC 300 daN](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/7167b6af96548343470e5fb755b01a62637b2f45.jpg)
















