[MAI USATO]Serratura elettromagnetica a prova di guasto da 12 V CC per cassetti, per sistemi di controllo accessi (con interruttore di rilevamento)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
【Serratura elettronica con scrocco】È composta da due parti: la parte "fissa", verniciata di nero, e il gancio metallico. Per chiudere la serratura, è necessario sbattere la porta, mentre per sbloccarla è necessario applicare 12V ai fili. La serratura elettromagnetica è realizzata principalmente in acciaio al carbonio e il gancio di bloccaggio può sopportare una trazione di 150 kg.
【Precauzioni di collegamento】La serratura non deve essere alimentata per più di 3 secondi e la tensione deve essere di 12V 2A. Se si utilizza un relè con codice digitale, tutto verrà spento allo sblocco. Poiché l'alimentatore non è sufficientemente potente, sarà necessario alimentare la bobina separatamente o collegare un alimentatore dedicato alla serratura.
【Apertura tramite citofono】Con un piccolo intervento fai-da-te, la serratura può essere aperta tramite il citofono. È sufficiente inviare un impulso di 12V e 2 ampere.
Pertanto, in caso di interruzione di corrente, è necessario prevedere un piccolo relè con un'alimentazione a 12V, 3A. Perfetto per mettere in sicurezza gli armadietti e impedire ai bambini di accedervi.【Risparmio energetico e lunga durata】 Protezione antiurto, antiperforazione e antifurto. Durata meccanica di circa 500.000 cicli sotto carico. Adatto per porte con peso da 0,5 a 4 kg.
【Facile da usare】 Serratura elettromagnetica magnetica per una facile installazione, senza restrizioni di montaggio a sinistra, a destra, anteriore o posteriore, e consente la posizione di sblocco meccanico dei chiavistelli. Rilevamento integrato dello stato di sblocco. Dimensioni approssimative 5,7 x 7,2 x 1,3 cm. Applicazioni: armadietti per consegne, frigoriferi, cassette postali o edicole, armadietti self-service e banconi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Solo ferramentaSi
- Meccanismo della serraturaCon pulsante
- Tipo di chiave meccanicaStandard
- Referenza ManoManoME248419750
- MMID382802877631
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-57680_never_used