[MAI USATO]Serratura atomica per impieghi gravosi per porte da garage - Per cancelli avvolgibili e porte scorrevoli
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
[Materiale di alta qualità]: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e alla ruggine, di buona qualità, con elevato fattore di sicurezza, elevate prestazioni antifurto e durevole.
Cilindro di chiusura atomica avanzato: il design del cilindro di chiusura atomica avanzato offre elevata resistenza e alta qualità. È più affidabile dei normali cilindri di chiusura per serrande avvolgibili e garantisce un'elevata sicurezza e un'eccellente protezione antifurto.
[Design per interni ed esterni]: Il design ha uno stile moderno. Può essere aperto e chiuso sia all'interno che all'esterno. Puoi aprirlo e chiuderlo sia che tu sia dentro o fuori. Il design è molto intuitivo e soddisfa le tue esigenze.
Installazione semplice: basta utilizzare le viti per installare la serratura nel foro corrispondente e stringerle per completare l'installazione. L'installazione richiede circa 10 minuti e la serratura sarà antifurto per lungo tempo. Effetto:[Altre informazioni] Colore: nero La confezione include: 1 x Serratura avvolgibile per porta da garage
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- ConnessoSi
- Cilindro inclusoSi
- Destinazione della serraturaPorta scorrevole
- Materiale della portaAlluminio
- Materiale della testieraAcciaio
- Materiale del bauleAcciaio
- Meccanismo della serraturaCon codice elettronico
- Installazione serraturaCostruito -in
- Tipo di serraturaMonopunto
- Referenza ManoManoME248387137
- MMID101146162748
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-23045_never_used