[MAI USATO]Rilevatore di perdite per gas alogenati, CFC, HFC, R134a, R410a, R22a per sistemi di climatizzazione automobilistici.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Questa pompa del carburante elettrica alimenta l'auto tramite un pistone e ha una maggiore aspirazione per garantire l'erogazione del carburante.
Tensione di ingresso: 12V. Pressione di uscita: (4-7 psi).
Materiale del movimento: Ottone (non alluminio). Leggera, facile da installare e collegare (cavo/anello in bronzo 380), portatile, che consente di portarla facilmente ovunque.
Compatibile con dispositivi elettronici a 12 volt come auto, camion, barche e generatori. Si prega di notare che questa pompa del carburante universale è adatta solo per motori a benzina, gasolio e diesel (non alcolici).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Modalità di funzionamentoElettrica
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME248411328
- MMID896803233971
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-52489_never_used



















