1/4
[MAI USATO]Punzone telescopico, 2 pezzi, supporto regolabile 30-59 cm, tenditore per telaio, carico massimo 40 kg per montaggio a soffitto, cartongesso, armadi, telai di porte (30-59 cm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Questo supporto telescopico è progettato per fornire un sostegno stabile durante diverse operazioni di costruzione. Con una capacità di carico massima di 40 kg, è ideale per il montaggio di cartongesso, mobili e telai di porte. Il suo design girevole universale consente un supporto orizzontale di 360° e un'inclinazione di 45°, facilitando il lavoro in solitaria.Specifiche tecnicheAltezza regolabile: da 30 a 59 cm (da 11,81 a 23,23 pollici)Carico massimo: 40 kgMateriale: Ferro robusto con cuscinetto antiscivolo in plastica di nylonUtilizzoQuesto sistema di supporto è versatile e adatto a molti progetti di falegnameria, tra cui:Supporti per cartongessoModanatureArmadiInstallazione di porte e finestreSollevare divani e letti per la puliziaAltre informazioniDesign girevole per una facile regolazioneManopola di regolazione fineIdeale come regalo per artigiani e appassionati del fai da te.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME248388416
- MMID384954513130
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-23939_never_used
Sei qui: