Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Protezione per il viso, casco con visiera per tagliaerba da giardino, cappello di sicurezza, protezione per gli occhi, visiera protettiva.

54,42€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Descrizione generale: Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, con garanzia disponibile. Questa visiera è progettata per offrire una sicurezza ottimale durante i lavori di giardinaggio, come diserbo e potatura. È dotata di una copertura in rete per proteggere il viso da detriti e polvere, consentendo al contempo una buona ventilazione. Specifiche tecniche: Tipo di articolo: Casco per motosega; Materiale: Rete metallica in acciaio, PC; Taglia regolabile: Manopola rotante per regolare altezza e tenuta; Colore: Giallo brillante; Compatibilità e accessori: Adatto per diserbo con tosaerba e potatura in giardino; Include: 1 casco per motosega, 1 fascia per la testa; Utilizzo: Questo casco è ideale per chi lavora in giardino, offrendo protezione da detriti e rimanendo comodo da indossare grazie alla fascia per la testa spessa e traspirante. È particolarmente utile per le attività di giardinaggio, consentendo di lavorare in modo sicuro ed efficiente. Altre informazioni

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Giallo
  • Referenza ManoMano
    ME248402692
  • MMID
    270772950572
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-39646_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati