[MAI USATO]Pistola di gonfiaggio, manometro da 40 mm, 16 bar, ciclo automatico, calibro tedesco
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Pistola per gonfiaggio pneumatici con manometro, 40 mm, 16 bar, calibro tedesco per auto e biciclette
Descrizione: 1. La pistola per gonfiaggio pneumatici gonfia i pneumatici di veicoli come auto, moto o camion. È adatta anche per moderne bici da strada o mountain bike e altri pneumatici con valvole automatiche. 2. Il manometro consente di regolare la pressione dell'aria, il che è particolarmente importante quando si trasportano carichi vari. 3. Mantenere la pressione dei pneumatici raccomandata dal costruttore del veicolo prolunga la durata dei pneumatici e consente di risparmiare carburante. 4. Per ulteriori informazioni sulla pressione dei pneumatici, fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo o all'etichetta sul montante della portiera lato guidatore. 5. Talvolta, all'interno dello sportellino del serbatoio del carburante è montato anche un manometro corrispondente per le ruote anteriori e posteriori.
Il gonfiatore per pneumatici svolge tre funzioni grazie al suo design: Specifiche: - Intervallo di pressione: da 0 a 16 bar - Diametro del manometro: 58 mm - Lunghezza del tubo: 35 cm - Lunghezza dell'ugello di gonfiaggio: 80 mm - Pressione massima dell'aria: 0,8 MPa Contenuto della confezione: 1 manometroCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza del tubo35 cm
- Fonte di energiaPnumatico
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME248411118
- MMID898403020091
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-43999_never_used


















