Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]per rubinetto benzina per valvola carburante 8mm Interruttore serbatoio carburante valvola serbatoio carburante interruttore on/off in linea interruttore serbatoio carburante

35,54€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Alta qualità: l'interruttore del serbatoio del carburante in alluminio di alta qualità è antipolvere e resistente all'usura per un utilizzo prolungato. Per l'uso con rubinetti del carburante da 8 mm su trattorini da giardino e motociclette.

Alta qualità: l'interruttore del serbatoio del carburante in alluminio di alta qualità è antipolvere e resistente all'usura per un utilizzo prolungato. Adatto per l'uso con un rubinetto del carburante per trattorino da giardino, un rubinetto del carburante da 8 mm o un rubinetto del carburante per generatore.

Alta qualità: l'interruttore del serbatoio del carburante in alluminio di alta qualità è antipolvere e resistente all'usura per un utilizzo prolungato. Compatibile con rubinetti del carburante a barra, rubinetti del carburante da 8 mm, valvole del carburante da 6 mm e rubinetti del carburante quadrupli.

Alta qualità: l'interruttore del serbatoio del carburante in alluminio di alta qualità è antipolvere e resistente all'usura per un utilizzo prolungato. Per l'uso con un rubinetto del carburante per trattorino da giardino o una valvola del carburante da 8 mm.

Alta qualità: l'interruttore del serbatoio del carburante in alluminio di alta qualità è antipolvere e resistente all'usura per un utilizzo prolungato. Per l'uso con un rubinetto del carburante a barra, per un rubinetto del carburante da 8 mm.

Adatto per: L'interruttore del serbatoio del carburante è adatto per moto da cross, go-kart, ATV e simili da 90cc, 110cc, 120cc, 125cc, 140cc. Si prega di controllare le immagini per maggiori dettagli e verificare che questo sia il rubinetto del carburante corretto da acquistare. Per valvola del carburante, per rubinetto del carburante da 8 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Alluminio
  • Liquido per compatibilità
    Benzina
  • Quantità di uscite
    1
  • Referenza ManoMano
    ME248390792
  • MMID
    860570792315
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-23730_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati