1/5
[MAI USATO]Kit adattatore per valvola per pompa da bicicletta, valvola per bicicletta in rame puro, valvola per auto, nessuna perdita d'aria, nessuna dissolvenza, valvola DV AV SV per pompa da bicicle
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
- Set di adattatori per valvole per pompe da bicicletta da 14 pezzi: ti sei mai sentito frustrato da pneumatici e palloni che non si gonfiano? L'adattatore per valvole per auto è la scelta migliore e le 14 diverse specifiche possono soddisfare diversi dispositivi gonfiabili. Non preoccuparti più delle altre specifiche. Adatto per valvola Dunlop (DV), valvola Presta, valvola Blitz (BV), valvola Presta (SV), valvola Presta aperta => gonfiaggio con valvola Schrader / automatica (AV) per prevenire perdite d'aria, realizzato in rame puro di alta qualità, resistente alla corrosione, non cambierà colore dopo un uso prolungato.
- Ultraleggero e facile da trasportare: l'adattatore per valvole da 60 g occupa pochissimo spazio ed è molto comodo da trasportare. Non sentirai nemmeno il peso durante la guida e non aggiungerà peso extra al tuo bagaglio. Una piccola apertura per risolvere qualsiasi problema di gonfiaggio.
- Ampiamente utilizzato: 14 adattatori per valvole per auto consentono l'installazione di valvole non idonee su pompe dell'aria o compressori delle stazioni di servizio. Adatto a tutte le valvole più comuni. Adatto a mountain bike, bici da corsa e bici a scatto fisso con camera d'aria con valvola Presta, ideale anche per giocattoli gonfiabili. Materassini ad aria, palloni sportivi, palloncini, palle da yoga, salvagenti, purché installati, possono gonfiare diverse specifiche senza dover acquistare bombole gonfiabili diverse.
- La confezione include 14 adattatori con specifiche diverse: 4 adattatori per valvole DV/SV, 2 adattatori per valvole AV, 2 adattatori per valvole SV, 2 aghi per pompe a sfera, 2 ugelli gonfiabili conici, 2 adattatori conici neri e 10 guarnizioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeRame
- Tipo di portabiciGancio per bici
- Referenza ManoManoME248368627
- MMID734284865259
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-3638_never_used
Sei qui: