[MAI USATO] Giacca da apicoltura professionale, tuta protettiva, giacca anti-api con cappello e velo per apicoltori, attrezzatura professionale per apicoltura con cerniera per giardino e cortile
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
►【MATERIALE TRASPIRANTE】La tuta da apicoltura è realizzata in una resistente miscela di cotone e poliestere e protegge efficacemente dalle punture d'ape. Il materiale è leggero e traspirante, il che lo rende ideale per l'estate. Nota: quando si è a stretto contatto con le api, si prega di indossare un altro indumento sotto la tuta da apicoltura. ►【VISIBILITÀ OTTIMALE】Il cappello a tesa larga offre una visibilità ottimale e il cappuccio elastico protegge dalle punture d'ape. La tuta è comoda da indossare e delicata sulla pelle. ►【FACILE E VELOCE DA INDOSSARE E TOGLIERE】I polsini e la fascia in vita sono altamente elastici, garantendo una vestibilità ottimale. Ciò impedisce alle api di entrare nella tuta e indossarla è incredibilmente facile. La tuta da apicoltura è adatta per apiari, frutteti, fattorie, ecc. ►【TASCA PORTAOGGETTI】La giacca da apicoltura è dotata di un'ampia tasca frontale, che offre ulteriore spazio per riporre materiali come evidenziatori, pennarelli e matite per la documentazione apistica. ►【TAGLIA UNICA】La giacca da apicoltura è unisex e adatta ad altezze fino a 175 cm: larghezza spalle 66 cm, lunghezza manica 60 cm, circonferenza torace 130 cm.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- ColoreBianco
- GenereCombinato
- Tipo di abbigliamentoGiacca