[MAI USATO]Giacca da apicoltore, protezione professionale per api, cappello da apicoltore con velo rimovibile, tuta da apicoltore con cerniera per apicoltori -
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Materiale: la tuta da apicoltore è realizzata in misto cotone e poliestere, resistente, durevole e traspirante. Quando fa caldo, è leggera e fresca e puoi indossarla liberamente. Sicura per la pelle. Design del cappello: il cappello non ostruirà la visuale e terrà le api lontane dal viso. Veloce e facile da indossare: con polsini elastici, in modo che le api non possano entrare negli abiti. Tasca: c'è una grande tasca sul davanti per offrire ulteriore spazio di archiviazione. Taglia: extra large, con perline elastiche sulla gonna, perfetta per tutte le corporature.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Sistema di chiusura per indumentichiusura zip
- Taglia dell'abbigliamento2XL
- Vela integrataSi
- Referenza ManoManoME248375603
- MMID263749362828
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-10173_never_used











![[MAI UTILIZZATO] Tuta professionale da apicoltore XL, inclusi abiti da apicoltore con velo autoportante e guanti lunghi.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5cc5cc20b925122cf43be9984b947286940179e6.jpg)





