Vai al contenuto principale
1/5

[MAI USATO]Generatore di segnale 4 20ma Generatore simulatore analogico Dispositivo digitale Uscita costante/grossolana Uscita analogica

68,46€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Il generatore di segnale di corrente utilizza 4 connettori maschio e femmina per un cablaggio e una manutenzione facili e occupa 5,08 mm di spazio per un utilizzo sicuro.
Il dispositivo di corrente digitale adotta un potenziometro di alta qualità con una durata estremamente lunga e un'elevata resistenza all'usura.
La regolazione grossolana e due potenziometri di regolazione fine facilitano il controllo preciso dell'uscita del segnale di corrente.
La luminosità del display digitale a tubo da 0,56 pollici garantisce l'effetto visivo a lunga distanza e in condizioni di luce intensa.
L'ingresso di alimentazione è dotato di funzione di protezione da inversione di polarità e funzione di protezione da fusibile autoripristinante, mentre l'uscita del segnale è dotata di protezione da fulmini, protezione ESD e protezione dalle interferenze.

Il generatore di segnale analogico di corrente può essere collegato all'alimentatore per generare un'uscita del segnale di corrente costante da 4-20 mA.
Il display digitale mostra la corrente di uscita in mA e la precisione è di una cifra decimale. < br/>Il generatore di segnale è progettato internamente con vari circuiti di protezione.
È caratterizzato da un segnale di uscita puro, prestazioni stabili e affidabili, che possono essere ampiamente utilizzati per il controllo dell'inverter, il debug del PLC, la regolazione delle valvole, il test degli strumenti, il test dei LED, l'uscita del trasmettitore analogico, la generazione della sorgente del segnale, ecc. per un uso sicuro.
Il dispositivo di corrente digitale adotta un potenziometro di alta qualità con una durata di servizio ultra lunga e un'elevata resistenza all'usura.
Ampia regolazione e potenza Due misuratori di messa a punto fine facilitano il controllo preciso dell'uscita del segnale di corrente. Il display digitale a tubo ad alta luminosità da 0,56" garantisce una visione efficace a lunga distanza e in condizioni di luce intensa. L'ingresso di alimentazione è dotato di una funzione di protezione da inversione di polarità e di una funzione di protezione da fusibile autoripristinante, mentre l'uscita del segnale è dotata di protezione da fulmini, protezione ESD e protezione anti-interferenza. > Corrente di uscita: 4-20 mA
Colore alloggiamento: grigio
Dimensioni: circa
7 * 4 * 5 cm / 2,75 * 1,57 * 1,97 pollici Peso del pacchetto: circa 58 g / 2,0 oz

Elenco dei pacchetti:
1 x generatore di segnale di corrente

Nota: si prega di consentire un piccolo errore dovuto alla misurazione manuale.

br />Grazie per la comprensione

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Funzione di pilotaggio
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME248373879
  • MMID
    462389983794
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-9582_never_used
Come scegliere un sistema di gestione energetica
Consigli

Come scegliere un sistema di gestione energetica

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati