Vai al contenuto principale
1/4

[MAI USATO]Coperta in flanella con pon-pon, morbida coperta, copriletto confortevole, plaid soffice per divano letto, adatta a tutte le stagioni (avorio, 150 x 200 cm)

92,72€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.

Descrizione generale Realizzata in poliestere 100% microfibra di alta qualità con un peso di 330 GSM, questa coperta in flanella è morbidissima, resistente e calda. Il suo design con pompon aggiunge un tocco estetico, mentre la sua traspirabilità la rende ideale per accoccolarsi sul divano, sul letto o anche in viaggio. Specifiche tecniche Materiale: 100% poliestere microfibra Peso: 330 GSM Dimensioni: 150 x 200 cm Utilizzo Questa coperta è perfetta per l'uso interno o esterno, sia per rilassarsi a casa che per attività come campeggio, escursionismo e viaggi. Fornisce un calore considerevole, sia in estate che in inverno. Altre informazioni Facile manutenzione: lavare in lavatrice a freddo con ciclo delicato. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura. Resistente alle pieghe e allo sbiadimento. Ideale come regalo per varie occasioni: compleanni, inaugurazioni di casa, San Valentino, Natale, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Avorio
  • Materiale
    Poliestere
  • Cura dei tessuti
    Lavabile
  • Larghezza
    150 cm
  • Referenza ManoMano
    ME248399123
  • MMID
    455100362081
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-34088_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati