[MAI USATO]Connettore impermeabile 12V, connettore elettrico impermeabile maschio e femmina terminali da 1,5 mm, connettore per cavi elettrici impermeabile per moto, auto e camion (2 pin 10 pezzi)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Buona resistenza all'acqua: connettori impermeabili maschio e femmina AWG 20-16 di alta qualità per sistemi elettrici resistenti alla polvere e all'acqua che richiedono elevate prestazioni di rilevamento.
Materiale sicuro: l'esterno di questo connettore impermeabile è rivestito con isolamento PA66 e l'interno è realizzato in ottone ad alta conduttività.
Compatibilità: adatto per motociclette, scooter, auto, camion, quad, roulotte, imbarcazioni, motoscafi, barche, ecc.
FACILE INSTALLAZIONE: facile da installare tramite saldatura e crimpatura.
Cosa è incluso: 10 kit di prese per connettori elettrici impermeabili.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero di pin2
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di connessionePer crimpare
- Referenza ManoManoME248366869
- MMID657089831963
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-2253_never_used















