[MAI USATO]Caricabatterie USB per moto, 5V/2.1A, impermeabile, con interruttore on/off, da montare sul manubrio, per telefoni, tablet e PC.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Materiale: Il guscio è realizzato in PP di alta qualità, resistente alle alte temperature e di lunga durata.
Impermeabile: la porta USB è dotata di una copertura in gomma di alta qualità, impermeabile e antipolvere, che offre prestazioni stabili.
Comodità: l'interruttore di alimentazione è dotato di un interruttore di accensione/spegnimento per risparmiare energia e proteggere i dispositivi; è possibile interrompere l'alimentazione tramite questo interruttore senza scollegare l'intero dispositivo di ricarica.Universale: Questo è un caricabatterie USB universale per auto e moto, ampiamente utilizzato per alimentare vari dispositivi come telefoni cellulari, tablet, lettori MP3, dispositivi GPS, fotocamere, ecc.
Ampiamente utilizzato: ha una vasta gamma di applicazioni e può essere installato su motociclette, quad, motoslitte e altri veicoli.Materiale del prodotto: PP, gomma
Colore del prodotto: nero
Peso del prodotto: 70 gLunghezza del cavo: 1,2 m
Tensione di ingresso: 12-45 V
Parametri di uscita: USB 5V-2.1A
La confezione include: 1 × caricabatterieCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Funzione di mantenimento della caricaSi
- MaterialePolipropilene
- Protezione contro l'inversione di polaritàSi
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME248398504
- MMID203135174602
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-33444_never_used