[MAI USATO]Burriera in acciaio inox con coperchio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
È resistente alla ruggine e non perderà la sua lucentezza nel tempo.Design all'avanguardia con lavorazione impeccabile e consistenza liscia.
La base è progettata per tenere fermo il burro durante il taglio o lo spostamento, evitando di sporcare il coperchio.
Il coperchio è progettato per mantenere il burro fresco e ridurre l'assorbimento degli odori del frigorifero.
Il pomello in acciaio inossidabile sulla parte superiore rende la manipolazione e il sollevamento del coperchio molto facili e comodi.
Descrizione:
La sua elegante base in acciaio inossidabile, il coperchio in plastica e l'elegante pomello in acciaio inossidabile per un comodo sollevamento rendono questa burriera uno degli utensili da cucina più eleganti che potresti possedere. Puoi usarla per qualsiasi tipo di burro solido o formaggio cremoso. Viene utilizzata anche in molte ricette di pasticceria.
Caratteristiche:
Colore: come mostrato.
Materiale: acciaio inossidabile e plastica.
Dimensioni: circa 18,5 x 12,3 x 4,2 cm.
Contenuto:
1 burro.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME248370508
- MMID556448173882
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-6327_never_used