[MAI USATO]Affilatore per punte da trapano, affilatore a spirale portatile con impugnatura dritta, affilatore per coltelli (blu)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
【Materiali di alta qualità】 Questo affilapunte è realizzato in corindone e acciaio, risultato di ripetuti trattamenti e tempra. La sua struttura è stabile e il materiale è duro, pur offrendo prestazioni eccellenti. Con questo affilapunte, è possibile migliorare significativamente l'affilatura delle punte. 【Comodo per l'utente】 Questo affilapunte è realizzato con materiali più leggeri. Non è solo leggero, compatto e facile da usare, ma anche facile da trasportare e azionare. Questo affilapunte è intuitivo e molto pratico. 【Utilizzo con un trapano elettrico】 L'affilapunte non può essere utilizzato da solo, ma deve essere utilizzato con un trapano elettrico dotato di mandrino per azionare l'affilapunte e affilare la punta. 【Affilatura eccezionale】 La funzione principale di questo affilapunte a gambo dritto è quella di affilare la punta e migliorarne ulteriormente le prestazioni, rendendo la foratura più facile ed efficiente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME248410400
- MMID428342671588
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-42716_never_used