[MAI USATO]Adesivo laterale in PVC per carrozzeria, design con bussola e montagna per auto da corsa, SUV, veicoli fuoristrada, accessori decorativi per carrozzeria.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Materiale di alta qualità: realizzato in PVC, resistente, difficile da crepare e sbiadire. Questo adesivo a forma di bussola è impermeabile e ha un bell'aspetto che può essere applicato su tutti i tipi di superfici, come finestre e pareti.
Ampia applicazione: con una dimensione di 50 x 40 cm, questo adesivo bussola è adatto a molti veicoli, come auto da corsa, camion, furgoni, SUV, veicoli fuoristrada, taxi, barche, ATV, ecc.
Design unico: l'adesivo laterale per carrozzeria presenta un motivo di tendenza con bussola e montagna. Grazie al suo design innovativo, non solo decora splendidamente la tua auto, ma la rende anche più attraente e unica.【Facile da installare】--- Grazie al retro adesivo, basta staccare la pellicola e applicare. Per un risultato ottimale, si consiglia di non applicare l'adesivo quando l'auto è calda e di non lavare l'auto per una settimana dopo l'applicazione.
Facile da rimuovere: usa le unghie per grattare delicatamente i bordi dell'adesivo e rimuoverlo completamente senza lasciare residui o danneggiare la vernice. In inverno, puoi utilizzare un asciugacapelli per rimuovere gli adesivi dopo averli riscaldati.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePVC
- Modello adesivoPer veicolo
- Referenza ManoManoME248396240
- MMID839938401671
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-28720_never_used