[MAI USATO]Adattatore convertitore per accendisigari, cavo convertitore da porta USB a spina per accendisigari da 12 V
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale
Questo convertitore di alimentazione da USB a presa accendisigari da 12 V è un pratico accessorio per alimentare i dispositivi elettronici in auto. Converte l'alimentazione dalla porta USB in un'uscita da 12 V, ideale per alimentare dispositivi come dashcam o cani elettronici.
Specifiche tecniche Materiale: PVC Colore: Nero Ingresso USB: 5 V, 2 A Uscita accendisigari: 12 V, 8 W Peso della confezione: 52 g Quantità: 1 pezzo Compatibilità e accessori Compatibile con dashcam Adatto a cani elettronici Utilizzabile con caricabatterie per auto e altre apparecchiature elettroniche per auto Installazione
Collega il convertitore a una porta USB del tuo veicolo e collega i tuoi dispositivi elettronici alla presa accendisigari da 12 V.
Utilizzo
Ideale per alimentare i tuoi dispositivi elettronici durante la guida.
Consente inoltre di attivare la funzione di monitoraggio del parcheggio della tua dashcam senza dover rimuovere la batteria dell'auto. Altre informazioni: Il tasso di conversione dell'energia è superiore al 95%, il che riduce il calore e migliora l'efficienza operativa.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePVC
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME248375659
- MMID680533599985
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-13001_never_used