[MAI USATO]Abbigliamento da apicoltura con guanti, tuta da apicoltura per bambini - maniche lunghe, cotone, protezione per bambini, accessori per apicoltura (M, bianco)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
Descrizione generale: Abbigliamento da apicoltura per bambini, composto da una tuta in cotone a maniche lunghe e un paio di guanti da apicoltura. Questo abbigliamento offre una protezione ottimale e permette ai bambini di scoprire in sicurezza la vita nell'apiario. È ideale per i piccoli aspiranti apicoltori e consente loro di osservare e interagire con la natura.
Specifiche tecniche: Materiale: Puro cotone; Taglia: M; Peso consigliato: 15–30 kg; Altezza consigliata: 80–120 cm; Taglia guanti: Larghezza palmo 9,5 cm, lunghezza totale 35 cm; Vestibilità: Doppia cerniera e chiusura in velcro per facilitare la vestizione e la svestizione. Utilizzo: Permette ai bambini di visitare in sicurezza l'apiario e di sperimentare l'apicoltura. Il cappello da apicoltore staccabile è attaccato alla tuta con una cerniera, offrendo flessibilità e comfort.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeCotone
- ColoreBianco
- Taglia dell'abbigliamentoM
- Tipo di abbigliamentoGrembiule
- Referenza ManoManoME248423859
- MMID282898704989
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-59547_never_used