[MAI USATO]3 pezzi di puleggia doppia girevole in acciaio inox, puleggia doppia, puleggia di sollevamento, rullo di carico, puleggia in acciaio inox, puleggia a blocco singolo, puleggia singola in acc
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto inutilizzato; imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto mai aperto, riconfezionato presso i nostri magazzini e perfettamente funzionante; garanzia inclusa.
1. Contenuto della confezione: 1 puleggia doppia in acciaio inox M15, 2 pulegge singole in acciaio inox M15, carico massimo: 35 kg.
2. Anello girevole a 2360 gradi: utilizzabile con corde o cavi metallici per interni o esterni; la puleggia scorre in modo flessibile, impedendo efficacemente l'aggrovigliamento della corda/cavo e consentendo la sospensione di oggetti pesanti per ridurre il carico.
3. Robusto e durevole: design solido, lavorazione squisita, durevole, resistente all'usura, elevata capacità di carico, rotazione flessibile.
4. Materiali di qualità superiore: antiruggine e resistenti all'usura con una struttura solida; la superficie è trattata con un rivestimento antiurto; il materiale principale è l'acciaio inossidabile.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbero esserci delle variazioni di colore. L'articolo effettivamente ricevuto prevarrà. Quantità consegnata: (come mostrato nell'immagine principale) Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione, potrebbero esserci delle variazioni di colore. L'articolo effettivamente ricevuto prevarrà.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Cuscinetto integratoSi
- Referenza ManoManoME248385931
- MMID215060022197
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-21439_never_used