[MAI USATA] Tuta da apicoltura integrale con cappuccio e velo, cappotto protettivo per apicoltori, tuta da apicoltura in cotone con cappuccio anti-vespe, attrezzatura (XXL)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Tuta da apicoltura super spessa – Questa tuta da apicoltura anti-vespe realizzata in cotone di alta qualità offre una protezione ottimale contro le punture d'ape. È la scelta ideale per gli apicoltori. Polsini elasticizzati – I polsini elasticizzati facilitano l'indossamento e la rimozione e impediscono alle api di entrare nelle maniche. Cappuccio staccabile – Il colletto alto con cappuccio ripiegabile, la cerniera sotto la patta con bottoni a pressione e il robusto bordo del cappuccio tengono lontane le vespe dal viso e garantiscono un'eccellente visibilità. Il cappuccio può essere rimosso per un maggiore comfort durante le pause. Chiusura a strappo – Una chiusura a strappo racchiude il cappuccio e la cerniera della giacca, sigillando saldamente l'apertura della cerniera su tre lati. Ciò offre una protezione ottimale contro le api ed è al contempo pratico ed elegante. Tuta da lavoro versatile – La tuta da apicoltura può essere utilizzata non solo come indumento protettivo contro le api, ma anche per altri scopi quando il cappuccio viene rimosso. La tuta da apicoltore è dotata di un elegante colletto e di tre ampie tasche anteriori e posteriori per un facile accesso agli attrezzi e ad altre attrezzature.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialeCotone
- ColoreBianco
- Taglia dell'abbigliamento2XL