Impugnatura superiore laterale con magnete al neodimio per la ricerca 2x230KG set da caccia
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
magnete ibrido con attacco superiore/laterale + corda da 20 m + ditale + moschettone + guanti
➡️ hunter - maniglie PER Cercatori
✅ Composizione del set:
- Magnete con doppia maniglia
- Corda in polipropilene 6 mm/25 m
- Ditale
- Moschettone
- Guanti
✅ Set adatto all'uso in acqua
➡️ Parametri del magnete Con maniglia:
- Dimensioni: 67x25 mm [misurate senza occhiello]
- Capacità di carico: 2x230 KG
- Peso del prodotto [senza accessori]: 790 g
- Filettatura: 2xM10
- Classe del magnete: N52
- Rivestimento del magnete: NiCuNi [anticorrosione]
- Rivestimento dell'alloggiamento: Zinco [anticorrosione]
➡️ nota
✅La piastra/copertura protettiva NON è necessaria: indebolisce la forza di attrazione del magnete.
✅Il magnete è molto ben protetto: inserito nell'alloggiamento e incollato con resina epossidica, che assorbe ulteriormente urti/impatti.
➡️ Supporto ibrido - a doppia faccia
✅ Attacco laterale O superiore della corda
✅ Il supporto è stato progettato in modo da poter essere comodamente collegato alla corda fissandolo lateralmente o dall'alto.
✅ Inoltre, il magnete è esposto su due lati, ciascun lato attrae con la forza descritta, sono presenti filettature su entrambi i lati.
✅ Il set include 2 golfari con un set di rondelle. Non fissiamo le viti in modo permanente, scegli quale elemento di fissaggio vuoi usare in un dato momento.
➡️ rivestimento anticorrosione
✅ Il magnete è rivestito con un Nichel + Rame + Nichel
✅ Questo è il miglior rivestimento Rivestimento anticorrosione utilizzato nella produzione di magneti al neodimio
✅ L'alloggiamento del magnete è stato inoltre rivestito con un rivestimento anticorrosione.
✅ Ricordarsi di ASCIUGARE IL MAGNETE DOPO AVERLO RIMOSSO DALL'ACQUA
➡️ Design preciso
✅ Lo spessore della parete di L'alloggiamento è stato adattato alle dimensioni del magnete in modo da dirigere la massima forza di attrazione possibile verso la superficie esposta del magnete.
✅ È stata utilizzata resina epossidica per collegare il magnete all'alloggiamento, che impedisce all'acqua di entrare nel supporto e protegge molto bene il magnete da danni meccanici.
➡️ alta qualità
✅ Il Hunter è un marchio polacco.
✅ Gli impressionanti parametri di capacità di sollevamento delle maniglie sono stati ottenuti utilizzando magneti della classe più alta possibile - N52
➡️ nota
✅ La capacità di sollevamento è stata testata in condizioni di laboratorio utilizzando acciaio a basso tenore di carbonio di 10 mm di spessore e con spazio zero.
✅ In altre condizioni, a causa di una diversa composizione dell'acciaio, ruggine, superficie irregolare, ecc., la forza di sollevamento potrebbe essere inferiore.
➡️ Ditale + moschettone
➡️ magnete a sgancio rapido
✅ Il set include un ditale e un moschettone con blocco di sicurezza.
✅ Ditale - un ditale in acciaio è un eccellente dispositivo di sicurezza per corde, le protegge dall'abrasione senza indebolire la resistenza alla rottura nella stessa misura di un nodo normale senza l'uso di un ditale.
✅ Moschettone con blocco di sicurezza - acciaio Il moschettone Il gancio è il connettore perfetto tra il ditale e il manico. Le sue caratteristiche principali includono:
- Sicurezza - un meccanismo di bloccaggio a torsione impedisce l'apertura accidentale.
- Durata - realizzato in filo d'acciaio spesso 10 mm, ha un carico di rottura di 525 kg
- Facilità d'uso - il moschettone consente di staccare rapidamente il magnete dal set in qualsiasi momento. Questo è particolarmente importante per i ritrovamenti difficili. Ma consente anche di cambiare rapidamente il set.
- Durata - rivestimento anticorrosione zincato
➡️ corda abbinata
✅ La corda è selezionata appositamente per il set, utilizziamo solo corde in polipropilene, con eccellente resistenza e non assorbono acqua, sono comunemente utilizzate in vela
✅parametri della corda
- anima e guaina: Seta di polipropilene
- lunghezza: 20 metri
- diametro: 6 mm
- resistenza: 420 kg
- assorbimento d'acqua: ~0%
- peso molto basso: 16 g/m
- intreccio: 16 trecce
➡️ guanti
✅ Guanti da lavoro, realizzati in maglia di alta qualità e ulteriormente rivestiti in lattice nella parte di presa.
✅ Universali con proprietà antiscivolo, destinati a lavori in cui sono richieste una presa salda e un'elevata resistenza all'abrasione.
✅ Hanno una protezione di categoria I
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- OrigineProdotto in Polonia
- Finitura del prodottoNichelato
- FormaRettangolare
- MaterialeMetallo
- Orientamento di magnetizzazioneRadiale
- RemanenzaN52
- Tipo di magnetePermanente
- Referenza ManoManoME217305158
- MMID641476521996
- Rif. costruttoremagnesyhunter_5906728444056
- EAN5906728444056