Macinapepe, sale e spezie, macchina per condire il tavolo da cucina
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MACINA PEPE, SALE, SPEZIE, MACINACAPELLI DA CUCINA E DA TAVOLO
MANUALE - Macinapepe manuale per pepe, sale o altre spezie. Il macinino è alto 18,5 cm e ha un diametro di 6,5 cm.
ROBUSTO - Realizzato in vetro trasparente e plastica nera di altissima qualità. Ha un meccanismo di macinazione in ceramica di alta qualità che garantisce la macinazione anche dei semi più duri. Estremamente maneggevole e resistente.
FUNZIONALE - Permette di regolare la finezza della macinatura tramite una manopola. Il macinino è dotato di un coperchio per evitare la fuoriuscita delle spezie macinate. È perfetto per macinare il pepe o dosare il sale. Il design classico lo renderà splendido sulla tavola, in cucina o in sala da pranzo.
VERSATILE - Questo macinino è perfetto sia per uso domestico che per ristoranti. Permette di utilizzare comodamente il sale o macinare pepe fresco. Il macinacaffè può essere utilizzato anche per altre spezie.
FACILE DA USARE - Riempire e pulire il macinacaffè è estremamente semplice. La parte in vetro del macinacaffè è lavabile in lavastoviglie.
Questo macinacaffè manuale è perfetto per pepe o sale. Un must in ogni cucina. Questo macinacaffè consente di macinare correttamente sale o pepe, così come altre spezie. Macinare poco prima di servire preserva la freschezza e rilascia l'aroma delle spezie. Facile da pulire e da usare. Grazie al suo design trasparente, il macinacaffè si abbina bene ad altre stoviglie. È perfetto per i ristoranti. Un macinacaffè manuale è sempre un'idea regalo collaudata, ad esempio per una festa di inaugurazione della casa. Completamente sicuro per la salute e neutro per gli alimenti.
SPECIFICHE:
- Materiale: vetro
- Lunghezza: 6,5 cm
- Larghezza: 6,5 cm
- Altezza: 18,5 cm
- Peso (g): 257
- Colore dominante: trasparente
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza6.5 cm
- Altezza96 cm
- Peso257 g
- MaterialePlastica


















