Vai al contenuto principale
1/5

Macinapepe e sale elettrico in acciaio, 2 pezzi, 21,5 cm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • elettrico - Set di due macinini elettrici per pepe, sale o altre spezie. Ogni macinino è alto 21,5 cm e ha un diametro di 5,5 cm. Alimentato da 6 batterie AAA da 1,5 V. Consente di macinare le spezie fresche prima di aggiungerle ai piatti. Macinare immediatamente prima di servire preserva la freschezza e libera l'aroma delle spezie.

    robusto - Il corpo del macinino è realizzato in acciaio inossidabile argentato di altissima qualità. I macinini hanno un pulsante di macinazione cromato e un meccanismo di macinazione in ceramica. Il meccanismo di macinazione in ceramica garantisce la macinazione anche dei grani più duri.

    funzionale - La finezza della macinatura può essere regolata tramite la filettatura sul fondo dei macinini. Inoltre, è possibile impostare un blocco del macinino in modo che, ad esempio, se un bambino preme il pulsante di avvio, il meccanismo di macinazione non si avvii.

    Elegante - I macinini elettrici hanno un aspetto incredibilmente elegante sulla tavola, abbinandosi perfettamente alle stoviglie. La loro forma aerodinamica conferisce loro un aspetto unico. Saranno un elemento decorativo in cucina.

    Comodo - I macinini sono facili da usare. La forma accuratamente sagomata li rende comodi e sicuri in mano, garantendo un utilizzo pratico anche con una sola mano.

Set di due macinini elettrici a batteria. Realizzati solidamente con materiali di altissima qualità, questi macinini elettrici sono perfetti per macinare sale, pepe o altre spezie. I macinini sono facili da usare; la macinatura si avvia con un solo pulsante e può essere facilmente azionata con una mano. Hanno anche un'impostazione di macinatura regolabile. Sono inoltre dotati di un blocco che impedisce ai bambini di avviare il macinino al momento sbagliato. I macinini hanno un aspetto molto elegante e la loro forma ergonomica ne facilita l'utilizzo. Macinare le spezie immediatamente prima di aggiungerle ai piatti ne esalterà l'aroma fresco. Un prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Altezza
    67 cm
  • Peso
    0.614 kg
  • Referenza ManoMano
    ME207215584
  • MMID
    477037431769
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati