Macinacaffè manuale (marrone, nero) – Vintage – Legno – Regolazione macinatura – 430 g – 16,5 x 6,5 x 9,5 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
3 impostazioni di macinatura: i chicchi di caffè possono essere macinati grossolanamente, mediamente e finemente. La manopola di regolazione può essere ruotata verso l'alto o verso il basso a seconda delle necessità.
Facile da usare: basta inserire i chicchi di caffè nella camera di macinazione e girare la manovella più volte. Il caffè macinato cade nel contenitore di raccolta e potrete gustare un caffè appena macinato.
Design retrò: il macinacaffè manuale è progettato in stile antico. Non solo macina più silenziosamente di un macinacaffè elettrico, ma è anche un elegante elemento decorativo per la casa o l'ufficio.
Costruzione di alta qualità: il nucleo rotante a forma di onda è realizzato in ceramica di alta qualità ed è dotato di una base in silicone antiscivolo per preservare l'aroma originale dei chicchi di caffè.
Regalo ideale: il macinacaffè è un'ottima decorazione o un regalo perfetto per familiari e amici, amanti del caffè e come dono per il Giorno del Ringraziamento, Natale o altre occasioni.
Caratteristiche
- MarcheCELLFAST
- MaterialeLegno
- Peso500 g
- Alimentazione elettricaManuale
- Materiale del corpoLegno
- Macinatura regolabileSi
- Sistema di macinatura del caffèMacine
- Referenza ManoManoME99073656
- MMID195575369525
- Rif. costruttoreAAANP47202
- EAN9314269155366
Come scegliere una macchina da caffè
I consigli dei nostri esperti


















