1/5
Macinacaffè, macinaspezie, macinacaffè elettrico da 150W per chicchi di caffè, mini macinacaffè domestico, macinaerbe multifunzione per cereali, frutta secca, chicchi di caffè, condimenti e spezie.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questo macinacaffè elettrico multifunzionale è ideale per l'uso quotidiano. Può macinare una varietà di ingredienti come chicchi di caffè, frutta secca, spezie, erbe aromatiche e cereali. Grazie al coperchio trasparente, è possibile osservare facilmente il processo di macinatura e regolare la finezza della polvere a proprio piacimento.
Specifiche tecniche: Potenza: 150 W Capacità di macinatura: circa 50 g - 100 g per utilizzo Tempo di funzionamento continuo: massimo 3 minuti Utilizzo: Per una macinatura ottimale, assicurarsi che i materiali siano asciutti e rimuovere eventuali noccioli o gusci duri prima di macinare. Il macinacaffè è facile da usare con un solo tocco di avvio e si consiglia di non riempire il contenitore con acqua. Per la pulizia, utilizzare un panno asciutto o una spazzola. Altre informazioni: Le lame in acciaio inossidabile migliorate garantiscono un'elevata efficienza di macinatura. Il design compatto consente di riporlo facilmente in armadi o cassetti. Attenzione: la macchina potrebbe riscaldarsi leggermente a causa dell'elevata velocità del motore.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Alimentazione elettricaCablato
- Macinatura regolabileSi
- Sistema di macinatura del caffèLame in acciaio inox
- Referenza ManoManoME235770849
- MMID441202727938
- Rif. costruttore9814046625117
- EAN9814046625117
Sei qui: