1/5
M22 Head-Up Display Car - Tachimetro GPS per auto con display digitale (velocità km/h, ora), universale per tutti i veicoli
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Supporto per telefono per auto [Clip di grado militare] Supporto per telefono per auto con rotazione di 360 gradi per presa d'aria per auto Supporto per GPS per iPhone Smartphone Android Nero
13,99 €
87
Venduto da LinDuxe Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il display head-up verde per auto offre un testo chiaro e grande, facile da leggere sia di giorno che di notte. Grazie alla regolazione intelligente della luminosità e alla visibilità alla luce del sole, è adatto a tutti i veicoli. Ti sei mai trovato in queste situazioni: il quadro strumenti originale è troppo scuro per vedere la velocità dell'auto alla luce del sole, il quadro strumenti originale è danneggiato e costoso da riparare, devi guardare in basso per vedere la velocità dell'auto e rischi di colpire ostacoli quando distogli lo sguardo dalla strada? Con il display head-up per auto G10, il tuo problema può essere risolto. Questo tachimetro digitale per auto è dotato di un supporto a ventosa che può essere fissato saldamente al cruscotto. È dotato di un allarme di velocità e di un promemoria di stanchezza per una maggiore sicurezza nei lunghi viaggi. Con funzioni come bussola e altimetro, oltre al testo verde piacevole per la vista, questo display head-up è uno strumento essenziale per i conducenti che amano viaggiare fuoristrada o coprire lunghe distanze. Si prega di notare che durante i test in ambienti chiusi, la connessione del segnale GPS potrebbe essere compromessa, rendendo difficile una connessione corretta. Pertanto, si prega di testare all'aperto. Se stai guidando e il tachimetro indica solo 0 velocità, ciò è dovuto al fatto che in genere ci vuole 1 minuto per stabilire una connessione con il segnale GPS; questo è il tempo di ricerca normale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Garanzia0.000001 anno(i)
- Peso380 g
- ColoreMulticolore
- Larghezza10 cm
- Referenza ManoManoME100309260
- MMID141704093504
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-K0271-251125039
- EAN6224202006668
Sei qui:













![Supporto per telefono per auto [Clip di grado militare] Supporto per telefono per auto con rotazione di 360 gradi per presa d'aria per auto Supporto per GPS per iPhone Smartphone Android Nero](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/5916fe9faa95558eb6c5769218ea7d143862cf64.jpg)

![Supporto per telefono da auto, migliorato [ventosa ultra forte], supporto per telefono da cruscotto, rotazione a 360° e utilizzo con una sola mano, supporto per parabrezza (smartphone da 4 a 7")](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2bd5f1ca6dbb7b551749657880017ad753aa1acc.jpg)


