1/5
LUEDD Lampadina LED dimmerabile a 3 livelli G9 opalino 4,5W 500LM 2700K
Prodotto simile consegnato con
Lotto di 10 lampadine a LED GU10 5W eq. 40W 6000K Bianco freddo
10,07 €434
Venduto da Lampada e luce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LUEDD - QAZQA Lampadina LED dimmerabile a 3 livelli G9 opalino 4,5W 500LM
Porta un'illuminazione versatile nella tua casa con la lampadina LED dimmerabile a 3 livelli G9 da 4,5W in opalino. Con un'emissione luminosa di 500 lumen e una temperatura di colore calda di 2700K, questa lampadina crea un'atmosfera accogliente in ogni stanza. La funzione di dimmerazione a 3 livelli ti offre la flessibilità di regolare facilmente la luminosità senza un dimmer esterno, perfetta per ogni situazione. La finitura opalina garantisce anche una distribuzione della luce morbida e uniforme. Aggiorna la tua illuminazione con questa lampadina LED intelligente ed efficiente dal punto di vista energetico!
- La sorgente luminosa ha un attacco g9.
- Dimmerabile, dimmer non incluso
- Durata della luce: 25000
- Classe di efficienza energetica E
- Lumen: 500
QAZQA è un marchio che rende l'unicità accessibile. Sappiamo che l'interior design è reso speciale da singoli oggetti di design che completano elegantemente un'installazione e completano il design generale. Progetta oggetti che si distinguono da soli e si integrano perfettamente. Siamo diversi? Un pochino Qualunque stile tu preferisca, QAZQA ti aiuta a raggiungerlo. Il nostro obiettivo è quindi quello di sviluppare prodotti di design a prezzi convenienti e di aiutare tutti a implementare il proprio stile.
Caratteristiche
- MarcheLUEDD
- Lunghezza1.9 cm
- Altezza56 mm
- Peso10 g
- Flusso luminoso500 lm
Sei qui:


















![Lampadine a LED G9, lampadina a LED G9 bianca calda 3000K da 5 W equivalente a lampadine alogene da 40 W 420 lumen non dimmerabile, set da 10 [Classe energetica A+]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36989482/P/134691983_1.jpg)