1/2
Lucidatrice senza fili, regolabile a 8 velocità, design leggero, 2 batterie incluse.
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Facilità d'uso: Progettato per un utilizzo confortevole, riduce l'affaticamento durante le attività prolungate.
- Impostazioni di velocità versatili: Dispone di 8 velocità regolabili, che consentono agli utenti di scegliere l'impostazione perfetta per diverse superfici ed esigenze di lucidatura.
- Prestazioni potenti: Dotato di un motore ad alte prestazioni, questo strumento gestisce senza sforzo le operazioni di ceratura e lucidatura per risultati ottimali.
- Design leggero: Compatto e facile da manovrare, ideale per utenti di tutti i livelli di esperienza.
- Strumento di detailing efficace: Rimuove efficacemente i graffi e applica la cera per una finitura lucida, migliorando l'aspetto dei veicoli.
Specifiche:
- Potenza del motore: 580 W
- Velocità: 5500 giri/min
- Peso: design leggero
- Compatibilità: compatibile con i sistemi di batterie specificati
- Controllo: 8 impostazioni di velocità regolabili
La variante che stai acquistando è:
- 2 batterie
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Batteria o pila inclusaSì
- Alimentatore inclusoSì
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Funzione lucidatriceLucidatrice
- MaterialePlastica
- Fonte di energiaElettrica
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME258170094
- MMID918665847382
- Rif. costruttore8785368650235
- EAN8785368650235
Sei qui: