Vai al contenuto principale
1/5

Lucidatrice per auto a batteria con 2 pezzi, 21V 1.5A 1300mAh e 8 velocità variabili, 5500 giri/min per la manutenzione dell'auto

Venduto da SJQKA

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【8 velocità regolabili】Questa lucidatrice ha 8 velocità che vanno da 2800 giri/min a 5500 giri/min. Le basse velocità 1 e 2 sono per la ceratura e la lucidatura, le velocità medie 3 e 5 per la lucidatura e la pulizia e le alte velocità 6 e 8 per la rimozione di difetti di vernice e ossidazione.
Batteria da 21 V 1,5 A: dotata di due batterie ricaricabili agli ioni di litio da 21 V 1,5 A 1300 mAh che possono essere utilizzate in modo intercambiabile. Il processo di ricarica richiede circa 90 minuti per ciascuna batteria. Dopo una carica completa, ciascuna batteria può essere utilizzata per 20-60 minuti a seconda dell'applicazione.
Albero eccentrico: l'albero eccentrico garantisce una maggiore area di contatto tra la lucidatrice da 6 pollici e il veicolo, con conseguente maggiore potenza di lucidatura e una finitura di lucidatura più uniforme. Il disco di lucidatura è dotato di un meccanismo di bloccaggio, che facilita l'installazione dei tamponi di lucidatura. Motore potente: la lucidatrice per auto è dotata di un motore in rame puro potente, silenzioso ed efficiente. Questa versatile lucidatrice per auto può essere utilizzata per lucidare auto, levigare il legno, lucidare mobili e altre applicazioni. Contenuto della confezione: il kit di lucidatura include una lucidatrice a batteria da 6 pollici, due batterie agli ioni di litio da 21 V 1,5 Ah, un caricabatterie, un tampone di lucidatura in spugna, un tampone di lucidatura in spugna ondulata, un disco di lucidatura in lana, carta vetrata, una borsa per il trasporto, guanti, un grembiule e un manuale di istruzioni (inglese non garantito).

Caratteristiche

  • Marche
    SJQKA
  • Alimentatore incluso
  • Numero di dischi
    1
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Capacità della batteria
    1.3 Ah
  • Funzione lucidatrice
    Lucidatrice
  • Materiale
    Sintetico
  • Peso
    500 g
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    21 V
  • Velocità di rotazione
    5500 giro/min
  • Referenza ManoMano
    ME97528920
  • MMID
    645860646517
  • Rif. costruttore
    HD183C-1127085
  • EAN
    8224273704416
Consigliato da

Come scegliere la lucidatrice ?

Usato più spesso nella carrozzeria auto, le lucidatrici lustrano e lucidano ! Con tampone o pelliccia di pecora sul disco, è meglio cominciare con un lucidatore circolare e finire con una lucidatrice orbitale ! Prenditi cura della vernice della tua auto, applica il polish e inizia la lucidatura !
Come scegliere la lucidatrice ?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati