Vai al contenuto principale
1/5

Lucidatrice a batteria, lucidatrice rotativa da 6 pollici con 2 batterie da 21 V 1300 mAh, 6 velocità variabili (2800-5500 giri/min) per lucidatura e ceratura auto.

82,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Cuizi

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Lucidatrice a batteria】: la lucidatrice a batteria da 21 V è dotata di un motore in rame ad alte prestazioni e di una smerigliatrice cilindrica con diametro di 145 mm, questa lucidatrice offre prestazioni di levigatura e lucidatura più elevate. Con un peso di soli 1,3 kg, è facile da usare e trasportare con una mano, eliminando la necessità di corde pesanti.

[6 velocità regolabili]: velocità regolabile da 1 a 6 livelli, puoi facilmente regolare la velocità di rotazione tra 2800 e 5500 giri al minuto in base alle tue esigenze.

【Impugnatura confortevole】: Design ergonomico dell'impugnatura, rivestimento gommato, morbido e antiscivolo, per una presa più confortevole, bassa rumorosità e vibrazioni ridotte. A0; 【Sicuro e affidabile】: Il design della lucidatrice con platorello autoadesivo facilita la sostituzione della carta vetrata. Il design di raffreddamento ad aria tridimensionale con molteplici prese d'aria garantisce che non si surriscaldi durante lunghe ore di lavoro, fornisce un buon isolamento termico e previene il surriscaldamento durante l'uso prolungato. 【Contenuto della confezione】: 1 lucidatrice senza fili, 1 batteria da 21 V, 1300 mAh, 1 adattatore per batteria, 2 tamponi in spugna, 1 tampone in lana, 1 carta vetrata, 5 tamponi per cera, 1 panno per la pulizia, 1 paio di guanti, 1 sacchetto raccoglipolvere Specifiche:
Nome: Lucidatrice elettrica
Materiale: Plastica
Batterie: 2 x 21 V, 1300 mAh (incluse)
Tensione: 21 V CC
Corrente: 1,5 A
Velocità: 2800-5500 giri/min, 6 velocità regolabili
Diametro del telaio: 145 mm/6 pollici
Orbita: 9 mm
Dimensioni dell'articolo: 320 * 147 * 140 mm / 12,60 * 5,79 * 5,51 pollici
Peso dell'articolo: 1957 g / 4,31 libbre
Dimensioni della confezione: 295 * 195 * 165 mm / 11,61 * 7,68 * 6,50 pollici
Peso della confezione: 2365 g / 5,21 lb Contenuto della confezione:
1 * Lucidatrice elettrica
2 * Dischi in spugna
1 * Disco in lana
1 * Carta vetrata
5 * Tamponi per ceratura
1 * Panno per la pulizia
2 * Batterie
1 * Adattatore per batterie
1 * Paio di guanti
1 * Sacchetto raccoglipolvere

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Diametro disco, lama
    200 mm
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0.000912 anno(i)
  • Capacità della batteria
    5 Ah
Consigliato da

Come scegliere la lucidatrice ?

Usato più spesso nella carrozzeria auto, le lucidatrici lustrano e lucidano ! Con tampone o pelliccia di pecora sul disco, è meglio cominciare con un lucidatore circolare e finire con una lucidatrice orbitale ! Prenditi cura della vernice della tua auto, applica il polish e inizia la lucidatura !
Come scegliere la lucidatrice ?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati